il borsino di venerdì 2 febbraio

207

Bentrovati amici di 17su24.it, ecco il nuovo borsino.

Benevento- Napoli.

Il debbo.

In realtà è quasi Napoli contro Napoli, perché i tifosi del Benevento so più tifosi del Napoli che del Benevento. E sono previsti 200mila tifosi da Napoli. Quanto so bellilli i cugini di Campania. Si prevede una festa in famiglia. Almeno speriamo, perché diversamente sarebbe davvero il colmo…

Una festa in famiglia è quello che vogliamo. Senza scherzi né levate di scudi. Un po’ come Juve A-Juve B al Disney Stadium. Che poi è Juve-Sassuolo, ma in realtà è a stessa cosa. E che t’o dic a fa…

Purtroppo dovremmo affrontare la difficile trasferta in terra sannita senza Verdi che si è infortunato al San paolo. Pacienza. Che se poi succede come penso, ovvero che Dela ha messo la seccia in modalità pepitorossi ncopp ‘o uaglione per questo over so cazzi, mi sa che torna nel 2025…

Non giocherà nemmeno Politano che quasi sicuramente non gioca manco ca Rubentus. Dovremo quindi accontentarci di Mertens, Insigne e Callejon. Nu poc e pacienza.

Comunque sarà durissima come al solito. E se non per il Benevento e la partita in sé (speriamo, ma non allaschiamo perchè il rischio c’è e queste, come si dice in gergo sono le gare più insidiose) per il pre e il dopo partita. Sperando di non doverci sorbire farse particolari a Torino modello Chievo, ma non credo.

Quindi aspettiamoci le farse tutte per noi: Var, controVar, salotti, rigori rubati, polemiche e Mertens a Beneventone vari. Potremmo lanciare un nuovo pronostico, dopo Mertens a Crotone ed a Bergamone e Koulibaly a Fuorigrottone chi sarà il prossimo ladrone? Ma per cortesia!

Tutti contro di noi.

 

Up

 

Callejon e Mertens

Uagliù mi raccomando non sarete Verdi e Politano ma quasi…

 

Down

Verdi e Politano

 

Aspettiamo i vostri pronostici.

Chi azzeccherà il migliore ed il peggiore in campo?

Forza Napoli Sempre

Articolo precedenteLe pagelle sulla Luna: Napoli-Bologna
Prossimo articoloPappone? No grazie… semmai Spaccione…
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.