Il borsino degli azzurri – Domenica 23/7

244

UP

Adam Ounas 8
E’ poco Franco e molto algerino ‘o uaglion. Faccia impertinente e giusta pessonalita’. Proprio un giocatore ignorante, ma ignorante assaj. E nun s manten proprio. Nu buon pociolavezzi 2.0

Diawara 6,5
In ripresa ma non ancora in forma perfetta. Contro il Chievo votta e man da buon Nirone quale e’. Dando sostanza a nu centrocampo un po’ stanco per i carichi di lavoro.


 

DOWN

Kalidou Koulibaly 5,5

Momenti di distrazione. Quando sei mostro a volte capita. Ma non deve capitare. Kk me lo fa ogni tanto, ogni tanto si sfasterea, specie se me lo fai giocare contr ‘e band e musica. Nessun problema a Monaco tornerà lui e tornerà la difesa a uno.

Maksimovic 4,5

Cosa dire?
Mah…
Non si può non essere preoccupati. A tratti pare un incrocio fra Baldini e Contini. A volte nu buon Aronica scarz. E sempre pare appaurato con una discreta faccia addurmuta che se la gioca con Ghoulam…

Emanuele Giaccherini 0

La sua gara col Chievo ancora zero. Sempre Renato. Giac ormai è un vero sorcino. Sempre più scarso come la grappa di Mike. Lo ribadisco. Questo è accanimento terapeutico.E’ davvero il momento di staccare la spina.

Articolo precedenteIl Borsino degli Azzurri – Domenica 16 Luglio
Prossimo articoloRulli no, anzi si
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.