Senza sord nun se cantano messe, e infatti Chiesa nun l’avimm accattat !!!

495

 

E niente, anche sto ferragosto c’o simm levat ‘a nanz, mancano altri 15 giorni alla chiusura del mercato e a finale abbiamo comprato solo Ounas e Mario Rui.
Ogni anno il 2 novembre…no scusate mi sono fatto prendere dall’angoscia…
Ogni anno al Napoli vengono accostati 12000 nomi diversi di calciatori, a seconda del ruolo da coprire.
Questo è stato l’anno dei portieri, mi sono fatto un calcolo veloce e, secondo i vari giornalai italiani, avremmo potuto mettere in campo una squadra composta da 11 portieri con pure una riserva.
Il colpo di tamburo doveva essere Rulli ma evidentemente ci siamo persi il batterista pa’ via.
Alla fine rimarremo con Reina a
scadenza e Sepe come secondo, che ha rinnovato fino al 2022.
Che poi se dovesse giocare stasera o anche nella gara di ritorno dei preliminari, potremmo assistere alla coppia di portieri titolari delle due squadre: Cardinale-Sepe.
Ci facesse pure na bella benedizione non sarebbe male.
Sarri comunque è strano, st’annata di mercato gli è andata male e quasi si è pure incazzato, ieri in conferenza ha pigliato l’arco che s’era scordato negli spogliatoi Calaió e ha sparato na bella frecciata, alludendo al fatto che siamo rimasti praticamente gli stessi dell’anno scorso.
Io poi vorrei dire a Sarri duepunti: “mister ringrazia a Dio con la faccia per terra, quello già è un miracolo se Dela ha rinnovato Insigne e Mertens nello stesso anno e tu ti lamenti pure?”. E aggiungerei “ma fino a ieri io sapevo che le squadre vincenti non cambiano i loro giocatori chiave, ma volendo aggiungono pedine allo scacchiere, c’hanno abboffato le palle ogni anno co sta storia e mo non va più bene? E mettit’v d’accordo una vota e per sempre”
Comunque Caro Maurizio per concludere volevo regalarti questa massima napoletana: senza sord nun se cantano messe, e infatti Chiesa nun l’avimm accattat !!!

Articolo precedenteGruppos de oracion
Prossimo articoloA.A.A. Squadre di pallone cercasi
mm
Informatico per passione e professione, appassionato di cinema e serie TV, ex drogato di fumetti, è passato a farsi di social media. Onnisciente e tuttologo, nella vita ha provato a sfondare come Zuckenberg ma gli avevano già rubato l’idea, ci ha riprovato come jeff bezos ma senza abbuscarsi un pesos. Dalla disperazione ha perso tutto, in primis ‘e capill, ma nonostante la sua immane sfortuna è riuscito a sposarsi con una fantastica ragazza, che per fortuna non si è resa conto di cosa stava facendo, almeno al momento. Perennemente incazzato con il mondo, riesce a esprimersi soltanto attraverso disegnini e frasi di senso poco compiuto. I meme di Pieromano. Campa una vita quasi dignitosa solo grazie ad una grande passione azzurra, quella per il Napoli ed i suoi calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.