Il borsino di sabato 25 novembre

211

 

Carissimi amici di 17su24.it ecco in arrivo un nuovo borsino.
Udinese- Napoli partita storicamente ostica ed anche agnostica come disse qualcuno che non ricordo un po’ di tempo fa. Parliamoci chiaro una delle squadre più scarse del momento ma proprio per questo pericolosissima.
Hanno pure appena cambiato allenatore per rompere le scatoline. Il Napoli è carico dopo la vittoria in Champions e può anche contare su giocatori freschi a centrocampo e difesa. Tornano infatti KK, Giorgio e Allan. Forse turno di riposo per Albiol ed Hisay. Stiamo a vedere.
Ritorniamo, però, per un attimo, alla gara con gli ucraini. Giusto per sottolineare il vincitore di giornata, ovvero Carmine che aveva pronosticato un due a zero Insigne e Mertens, quasi tutto giusto insomma.
Sotto gli up e i down del momento.

Up

Insigne
‘O Uaglion sempre più mostro, sempre più Tropp player. Grande Lorenzo. 
Allan
L’e’ han è presa come la dicono a Firenze
Mertens
Segnali di puffo pleistescio vero contro lo Shakhtar

Down

Callejon
Ridateci il fratello vero per favore

 

E’ già ora di riprovarci. Aspettiamo i vostri pronostici per Udine. Speriamo che Oddo se la giochi come lo scorso anno. Sarà ma io prevedo ancora un pullman davanti alla porta di casa, come al solito.
Chi azzeccherà il migliore ed il peggiore in campo?
Sotto con i commenti ed i pronostici.

Articolo precedenteLe pagelle sulla Luna: Napoli-Shakhtar
Prossimo articoloLe Ricette del Melozzo: Riso e fagioli
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

5 Commenti

  1. Ammiro la costanza di Andrea sul capitano…..ma vedo ancora un Lorenzo…mondiale…..temo Hysai in difficoltà a sx….mannaggia a Rui…miett’t ‘e pantofol ‘o post ‘e l’infradit cines

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.