Le pagelle sulla Luna: Napoli-Shakhtar

272

Bentrovati cari amici di 17su24.it. Nuovo appuntamento con la rubrica Le pagelle sulla Luna. Pagelle europee. Quelle di Napoli-Shakhtar o come cavolo si chiamano loro… Gran bella vittoria che riapre il discorso qualificazione.

Mezz’ora con il padrone di casa, Carlo Alvino, Felice e Filiberto Antignani. Carlo che definisce le nostre pagelle ormai un must, un momento cult della trasmissione. Troppo buono. Caffè pagato per tutto il 2018!

10 a Carlo, fuoriclasse di Tv Luna, e 10 a Lorenzo Insigne TROPP PLAYER che ha spaccato la partita. Ma i voti buoni stavolta abbondano. Dall’oculista di Reina, al secchione Albiol, dal geometra Maggio a Puffo pleistescio. E poi… qualcuno, per caso, sa come si dice a Firenze Can ‘e presa?

Prossimo appuntamento a TV Luna con “Pane al pane e vino Alvino”, lunedì 27 novembre per le pagelle di Udinese-Napoli. Come al solito alle 19,30.
Seguiteci numerosi.
Cliccando sul video potete rivedere la puntata del 22 novembre.
Cliccando qui potete leggere le pagelle di Champions in versione integrale, direttamente dal sito 17su24.it
Buone pagelle a tutti! Buona lettura e buona visione.
E forza Napoli Sempre!

 

Articolo precedenteUN CAPOLAVORO DA INCORNICIARE !
Prossimo articoloIl borsino di sabato 25 novembre
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.