Il borsino di domenica 20 agosto

146

 

Due partite ufficiali nelle gambe.
Due vittorie.
Sensazioni positive e negative.
Migliora la condizione fisica dei centrocampisti.
Attaccanti in grande spolvero.
Da rivedere qualcosina dietro.
Aspettando il vero Hamsik.

UP

Insigne 8
Ricomincia così come aveva finito. Sembra di nuovo brillantissimo. Bene con i francesi, enorme a Verona. Già due assist e decine di giocate meravigliose.
Leader assoluto.

Diawara e Zielinsky 7+
Molto bene dopo un pessimo precampionato. Diawara davvero Nirone a Verona, il nostro Yaya. Zio in grande ripresa con potenzialità enormi. Ora siamo più tranquilli a centrocampo.

DOWN

Hamsik 5,5
Un po’ in difficolta’ fisica. Non riposa da oltre un anno. Si vede che non è il vero Hamsik. Ci serve il vero Hamsik. Speriamo che la luce si riaccenda presto.

Hisay 5
Basta cu sti capill biondi. Basta co ste mesc, sciatusc e chi più ne ha più ne metta (in piega). Più si fanno biondi più diventano scars come Insigne l’anno scorso. Inguardabile. Vietategli il parrucchiere !!!

Articolo precedenteNecapisctroppassaj parte 2
Prossimo articoloKutronic
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.