I Meme di Pieromano: l’aiuto del San Paolo

479

E anche la seconda giornata è stata spazzata via da un tackle di Marko Rog.
L’ Atalanta è venuta a Napoli a caccia di un altro successo, e invece di fare la dea bendata ha fatt a fine ra dea cecata, o meglio accecata dal Dio D30s Rog, dal semidio Zielinski e dal folletto Ciro. Grande partita, una partita che l’anno scorso avremmo perso, perché l’anno scorso avremmo continuato imperterriti a giocare di squadra, come a subbuteo con passaggini e passaggetti fino ad arrivare dentro l’area e sbagliare clamorosamente.
Questa volta è stata più che altro una Vittoria individuale. Stavamo subendo troppo il pressing degli Orobici, ma per fortuna “Zio” Zielinski ha cacciato dal cilindro un gol alla Cigarini di annata, tiro da fuori sotto il sette!
Un gol faaaantastico, poi insignolo e ciruzzolo posano sul tavolo il due a uno con un’azione da flipper, ed infine il primo gol del dio Rog!
Che goduria, mi sono quasi emozionato, sicuramente meno di Reina che alla fine della partita ha cercato di salutare tutto il San Paolo con il suo giro di campo, e tutti a pensare: “vabbè è finita Pepe se ne va…”
Invece… colpo di scena: chill chiagnev perché Adl c’ha fatt perdere 4 milioni a stagione!!!
Sempre che questa storia sia vera. Su L’Equipe, giornale molto vicino al PSG, nei giorni di presunta trattativa, sono stati scritti due articoli, uno indiretto in cui si elogiava Areola e non si accennava a Reina, ed un altro di 5 righe in cui si diceva che il PSG si era guardato in torno e aveva sondato anche Reina che però rimaneva blindato dal Napoli.
Su So Foot discorso diverso, perché a parlarne era nientemeno che un corrispondente italiano di tuttonapoli!!!
Tutto organizzato da Quilon?? La verità non la sapremo mai, però a noi che siamo Napoletani e gente di amore piace pensare che il San Paolo abbia commosso Pepe e l’abbia convinto a rimanere, e chest’è.

Articolo precedenteQua si continua a Rullare.
Prossimo articoloVa bene Montecavlo, ma Capvi è un’altva cosa
mm
Informatico per passione e professione, appassionato di cinema e serie TV, ex drogato di fumetti, è passato a farsi di social media. Onnisciente e tuttologo, nella vita ha provato a sfondare come Zuckenberg ma gli avevano già rubato l’idea, ci ha riprovato come jeff bezos ma senza abbuscarsi un pesos. Dalla disperazione ha perso tutto, in primis ‘e capill, ma nonostante la sua immane sfortuna è riuscito a sposarsi con una fantastica ragazza, che per fortuna non si è resa conto di cosa stava facendo, almeno al momento. Perennemente incazzato con il mondo, riesce a esprimersi soltanto attraverso disegnini e frasi di senso poco compiuto. I meme di Pieromano. Campa una vita quasi dignitosa solo grazie ad una grande passione azzurra, quella per il Napoli ed i suoi calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.