Il grande Fratello…

217

…ma forse è un figlio…

Sono seriamente preoccupato. Confesso il mio disagio, ma non ce la faccio proprio. L’altro giorno, era sera, ed in un momento di rabbia, per quanto ci ha fatto penare Gasperini con la sua tattica uomo su uomo, mi sono lasciato andare ad un commento negativo su FB rivolto all’allenatore dell’Atalanta. Niente di offensivo, per carità! Anzi. Ho solo scritto: “Caro allenatore, ma è mai possibile che contro di noi cacci sempre la scienza? Io non ti sopporto più e non hai più la mia stima!”.
Ebbene, stamattina mi ha chiamato l’AD della Juve che mi ha rimproverato di non essermi comprato bene, che non sono un buon utente di FB , che dovrei prendere esempio da Capitano della sua squadra (quello del famoso “tabaccaio”) per i comportamenti da tenere nella Rete e che non si sfiducia così un allenatore avversario.
Io non pensavo che l’AD di una squadra si potesse interessare delle vicende di un tesserato di un’altra squadra, ed il mio stupore è stato amplificato dall’eco avuta dalla vicenda. Le principali reti sportive satellitari e digitali hanno riportato l’accaduto in modo dettagliato. In tutto questo però il mio grande stupore è ancora aumentato quando ho visto che “famosi” giornalisti sportivi hanno dato ragione all’AD e torto a me. Ma dico io, posso esprimere una mia considerazione senza che qualcuno che non c’entra niente mi faccia una “mappina”?
Io capisco che Marotta abbia stigmatizzato il Papu Gomez per il suo tweet “forse” riferito a Spinazzola… (in realtà non lo capisco!!!) ma io che c’entro? Non posso io esprimere le mie idee liberamente?
Comunque ritengo quanto successo ieri (Marotta, Papu, Spinazzola) “singolare”, ed ancora più “singolare” e’ che tutti gli addetti ai lavori si siano allineati.
Insomma, ora più che mai è chiaro che non non viviamo in libertà ma c’è un “Grande fratello” che gestisce tutto.
Chi è il “Grande fratello”?
A voi le opportune considerazioni, io una mia idea ce l’ho ed è in bianco e nero…

2 Commenti

  1. È pure il mio auspicio. Solo che così sembra proprio una mafia….
    Una violenza morale contro un giocatore di un’altra squadra che commenta, forse, un giocatore della sua squadra! Che schifo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.