Il borsino di venerdì 15 dicembre

162

Rieccoci cari amici di 17su24.it, ecco il borsino di Torino- Napoli. Dopo due sconfitte ed un pari. La squadra pare un po’ in difficoltà e la classifica pare un tram a Napoli nell’ora di punta. Ma passano e tram a Napoli nell’ora di punta? Boh…

Ed a proposito di punta, ma Insigne giocherà ? E Mertens e Callejon si sveglieranno finalmente? Quante incognite… una partita difficile ed a tratti indecifrabile.

I granata, infatti, come ogni squadra che gioca contro di noi, stann comm ‘e pazz.

Lo so, l’ho già scritto nel precedente borsino ma è sempre così, ormai faccio solo copia e incolla. una volta è l’allenatore nuovo, un’altra stanno in crisi, un’altra so in forma. insomma contro di noi tutti vogliono fare risultato.

Loro stanno in forma. Non solo, lo fanno per miiiiiiiiiiiiiiiiiaiiiiiiiiiiiiiiiloviiiiiiiiiiiiic. Per cui si schiafferanno tutti dietro la linea della palla e difesa e contropiede. E romperanno il salsicciotto. Pure loro. e c’ fantasia

Non chiedetemi la formazione. stavolta davvero non la so. Azzardo maggio e Diawara per Rui e Jorgio.  Se non gioca Lorenzo al suo posto gioca Zio sicuro. Per il resto i soliti con Allan e Hamsik.

 

Up

Allan

L’unico che appare veramente in forma. perciò il mister lo leva per non fa piglia’ collera i compagni.

 

Koulibaly

E che to dic a fa…

 

 

Down

 

Mertens, Hamsik e Callejon

E di nuovo che to dic ‘a fa… E jamm uagliu’

 

Aspettiamo i vostri pronostici.

Chi azzeccherà il migliore ed il peggiore in campo?

Forza Napoli Sempre!!!

Articolo precedenteLe Pagelle sulla Luna: Napoli-Fiorentina
Prossimo articoloLe pagelle col Torino
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.