Zibignev Pistokk

214

 

Zibignev nasce in Polonia il 10 maggio 1977. Nel mito di Boniek. All’eta’ di 10 anni i suoi genitori si trasferiscono a Napoli, giusto in tempo per il primo scudetto azzurro. Per Zibi è una folgorazione. Lui lo vede come un segno degli Dei e diventa tifosissimo azzurro. Non perde una gara scavalcando sempre dal lato distinti. Il padre fa una discreta carriera, diventa prima parcheggiatore abusivo e poi bagarino ufficiale sotto la curva b. Grazie ai suoi sacrifici, Zibignev si laurea in giornalismo col massimo dei voti, con una tesi di 20 tomi, da 1000 pagine l’uno, su furti della Juventus, squadra nei confronti della quale sviluppa un odio incondizionato e fortissimo.
La sua tesi il giorno dopo la pubblicazione è scomparsa e non è mai più stata ritrovata. Per questa sua posizione antijuventina è nelle liste di proscrizione di sky, di mediaset e di tutti i giornali di italia. Nessuno tranne 17su24.it poteva dunque assumerlo.

Articolo precedenteBenvenuti a Rubolandia
Prossimo articoloAntignani bros, le pagelle più amate dai napoletani (persino da Sarri)
mm
Zibignev nasce in Polonia il 10 maggio 1977. Nel mito di Boniek. All’eta’ di 10 anni i suoi genitori si trasferiscono a Napoli, giusto in tempo per il primo scudetto azzurro. Per Zibi è una folgorazione. Lui lo vede come un segno degli Dei e diventa tifosissimo azzurro. Non perde una gara scavalcando sempre dal lato distinti. Il padre fa una discreta carriera, diventa prima parcheggiatore abusivo e poi bagarino ufficiale sotto la curva b. Grazie ai suoi sacrifici, Zibignev si laurea in giornalismo col massimo dei voti, con una tesi di 20 tomi, da 1000 pagine l’uno, su furti della Juventus, squadra nei confronti della quale sviluppa un odio incondizionato e fortissimo. La sua tesi il giorno dopo la pubblicazione è scomparsa e non è mai più stata ritrovata. Per questa sua posizione antijuventina è nelle liste di proscrizione di sky, di mediaset e di tutti i giornali di italia. Nessuno tranne 17su24.it poteva dunque assumerlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.