SPARI ALLA COLOMBA BIANCA

222

Ormai pure “o spazzacamino” (col massimo rispetto di chi pulisce i nostri camini…) dice che Sarri non utilizza tutta la rosa. Forse è giusto. Perchè non usare un pò anche i vari Giaccherini, Ounas, Mario Rui (per quei 20 minuti che riesce a giocare)?

Perché non usare un po’ di piu’ anche Milik? Infondo con un crociato appena rotto un tempo si puo’ giocare…Poi abbiamo quei ragazzi fortissimi della squadra primavera. Dicono che si possa salvare dalla retrocessione. Perché non far giocare qualcuno di loro come fa anche il Milan con Cutrone?

Sarri è troppo integralista, non cambia mai, non ha un piano B nel suo gioco! Vedi Allegri, per esempio, ci mette un secondo a sostituire Douglas con Cuadrado, oppure Kedira con Marchisio o, magari Dybala con Bernardeschi!Noi non lo cambiamo mai Insigne per Giaccherini !!

Questo integralismo a conti fatti ci sta costando un patrimonio di punti, passando da una proiezione finale di 103 punti all’attuale proiezione a 96.

Ma che scherziamo? Solo 96 punti? Abbiamo solo 10 punti in più dell’anno scorso, ma dove vogliamo andare? Non vinceremo mai niente con questo Mister. Voglio Allegri o anche Gattuso, con loro sono sicuro che non avremmo perso una partita dopo quasi 30 turni!

Voi che ne pensate?????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.