Pronto, chi convoca?

629

E niente, volevo solo avvisarvi che questo è un articolo di gossip alla novella 2000, quindi se non siete degli appassionati potete pure chiudere la pagina e tornare a girarvi i pollici o togliervi i nippoli dall’ombelico.
Provate poi a leggere qualcosa di più interessante, anche se considerando la pausa, che finalmente sta per finire, difficilmente troverete qualcosa di meglio.
Oggi volevo parlarvi della presunta telefonata che JorgNINO avrebbe fatto alla FIGC, chiedendo se magari qualcuno era riuscito a raccomandarlo, se insomma fossero riusciti a convincere SVentura a convocarlo in nazionale. A quanto pare, in Brasile, dove per il Carnevale manca ancora molto e quindi non hanno niente da fare, si sono accorti della sua bravura ed il ct Tite vorrebbe portarlo con se in Brasile.
JorgNINO, che pare non soffra per niente la saudade, anzi a Napoli si trova bene, ci tiene proprio a giocare con la Nazionale italiana, o forse, alla fine, ai mondiali non ci vuole proprio andare, pensando “Maro’ ma io a giugno me vuless arrepusà, mi vado a fare una grande vacanza a Rio, mi vedo due culi e mi faccio ‘na bella stagione ‘e bagn”.
Se poi il Brasile dovesse veramente convocarlo, sarebbe un folle a dire di no, ma nel contempo non si potrebbe riposare.
In realtà dicono i bene informati che nessuna telefonata è stata fatta, ci sono state le immediate smentite di Frello sui social, la smentita della società e, per metterci il carico da cento, pure del suo procuratore.
Insomma tutta un’immensa idiozia. Secondo me invece qualcosa c’è stato.
Secondo me JorgNINO ha davvero composto il numero della federazione, si è fatto passare l’interno ed ha detto:
“Buongiorno, mister Ventura????”
Prrrrrrrrr!!!!!!!
E chest’è!

Articolo precedenteIl borsino di venerdì 13 ottobre
Prossimo articoloNecapisctroppassaj- serie birra ed anticipi
mm
Informatico per passione e professione, appassionato di cinema e serie TV, ex drogato di fumetti, è passato a farsi di social media. Onnisciente e tuttologo, nella vita ha provato a sfondare come Zuckenberg ma gli avevano già rubato l’idea, ci ha riprovato come jeff bezos ma senza abbuscarsi un pesos. Dalla disperazione ha perso tutto, in primis ‘e capill, ma nonostante la sua immane sfortuna è riuscito a sposarsi con una fantastica ragazza, che per fortuna non si è resa conto di cosa stava facendo, almeno al momento. Perennemente incazzato con il mondo, riesce a esprimersi soltanto attraverso disegnini e frasi di senso poco compiuto. I meme di Pieromano. Campa una vita quasi dignitosa solo grazie ad una grande passione azzurra, quella per il Napoli ed i suoi calciatori.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.