Home Le rubriche di 17su24.it i Meme di Pieromano I meme di Pieromano: Napoli Lazio 4-1

I meme di Pieromano: Napoli Lazio 4-1

359

E niente, sabato c’è stata Napoli-Lazio, giocata al Sanpaolo di Napoli… Reparto traumatologico. Per noi sarebbe stato sicuramente meglio, considerando tutti gli infortunati che abbiamo in squadra. Dai ragazzi è Carnevale, ridiamoci su.
Possibile che non possiamo scherzare sul secondo infortunio di Ghoulam, dopo il secondo infortunio di Milik?
O su Albiol che non gioca perché non recupera, o sull’infortunio di Chiriches che ha costretto a giocare Tonelli, uno che durante tutto l’anno era abituato a vedere le partite del Napoli nel salotto in mutande con birra, patatine, scorreggia e rutto libero?
Nella seconda gara più importante della stagione???
NO, decisamente nun se pazzea n’gopp a sti cose!
È cattiveria infierire su una squadra già decimata e soprattutto su un mercato di riparazione da 10, perché a finale che teniamo da riparare?
Eh s’è visto…
Adl, tu che fai sempre o’ filosofo accummienc a riparare la rotula di Ghoulam e poi verimm! Comunque niente scherzi, oppure se proprio volete farli…. Fateli meno cazzimmosi di quelli fatti alla Lazio.
No si fa che li facciamo illudere di essere una grande squadra, fino a due settimane fa…
Ce l’ho pure con Reuma, no si fa che gli facciamo segnare un gol dopo pochi minuti facendogli credere che possono batterci in casa nostra. Non è giusto che facciamo credere per 44 minuti alla rubentus di poterci superare in classifica.
No si fa che, dopo quasi tutto il primo tempo in cui la Lazio ha giocato veramente bene, poi Georgie si mette la maschera d’Iniesta e serve un assit perfetto a Caballero travestito da Zorro che disegna una Z di InZaghi, sulla faccia di Strakosha, no si fa! È cattiveria che per disorientare Inzaghino, Sarri, che si fa espellere perché doveva finire di fumare il pacchetto pieno di sigarette portafortuna, fa entrare Zielinski, travestito da De Bruyne, al posto di Hamsik, acciaccato dopo il colpaccio della strega a Benevento.
No si fa che Caballero faccia un cross così teso ai limiti dell’area piccola che costringe Wallace a metterla dentro la sua porta.
Ma pure tu, MarioBros, pure tu…. che fino a venerdì eri la guallera di Ghoulam, ti metti a fare il fenomeno in mezzo al campo e tiri una seggiata da fuori area che coglie la gamba di Zio De Bruyne e la mena dentro? Ja ma no si faaa…
Ma poi soprattutto quell’azione fantastica, con gol di Mettensahh, io c’ho provato a rifarla con FIFA 18, ho seguito un tutorial dei Fius Gamers, quelli so bravi, a quanto ho capito l’azione bisognava farla con: quadrato, triangolo, freccia giù-su, Lt+Rt+R2 tenendo premuto R3, mezzo giro a destra+mezzo giro a sinistra, poi tenre premuto R2, R1+ triangolo e poi cerchio, ma tutto velocemente… Eh niente, nun ce so riuscito, evidentemente Sarri è chiù bravo e me alla PlayStation!
Comunque non si fa a prendere in giro a questo modo una squadra che viene a giocare a casa tua, davanti a non so quanti amici loro, che pur di farti sbagliare alluccavano cori contro il Vesuvio per 90 Minuti, ja poi dicono che noi napoletani siamo scostumati! Vabbè che altro dire?
A questo punto, presidente uno svincolato, un esodato, un licenziato, un disadattato, non lo so un parcheggiatore abusivo, bisogna assolutamente prenderlo, perché ormai teniamo na panchina talmente corta che è diventata na seggia e pure con meza coscia rotta! E chest’è

Articolo precedenteVENTIQUATTRESIMA GIORNATA: Chiu’ fort’ ra peggia ciort’ !! Semp’ chiu’ fort’ !!
Prossimo articoloLe pagelle sulla Luna: Napoli-Lazio
mm
Informatico per passione e professione, appassionato di cinema e serie TV, ex drogato di fumetti, è passato a farsi di social media. Onnisciente e tuttologo, nella vita ha provato a sfondare come Zuckenberg ma gli avevano già rubato l’idea, ci ha riprovato come jeff bezos ma senza abbuscarsi un pesos. Dalla disperazione ha perso tutto, in primis ‘e capill, ma nonostante la sua immane sfortuna è riuscito a sposarsi con una fantastica ragazza, che per fortuna non si è resa conto di cosa stava facendo, almeno al momento. Perennemente incazzato con il mondo, riesce a esprimersi soltanto attraverso disegnini e frasi di senso poco compiuto. I meme di Pieromano. Campa una vita quasi dignitosa solo grazie ad una grande passione azzurra, quella per il Napoli ed i suoi calciatori.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.