I meme di Pieromano: Allegri s’è scucciat.

307

No, che avete capito?
Non come il traditore…
Non ha perso i capelli, si è semplicemente stancato.
Tutti gli dicono che la Juve è brutta da vedere, che il Napoli gioca meglio, che Sarri ha creato un meccanismo davvero perfetto.
Ma lui se ne fotte, dice che non conta come si gioca, contano solo i risultati ed anche i giornalai italiani gli danno ragione.
Tuttosporc infatti si è esposto; il direttore ha detto che Sarri non ha chiesto i campioni mentre Allegri, che sa come si vince, ha chiesto solo giocatori forti.
Che poi siano brutti non conta, tanto ce’ pensa isso, dopo l’allenamento li fa entrare tutti negli spogliatoi e gli fa fare la rifinitura con gli ombretti, le parrucche e i rossetti, accussì so chiù bell!
Tutti truccati ed anche il gioco sarà più bello.
Ovviamente non è vero, ma sai come sarebbero belli, ci mancherebbe davvero che iniziassero a truccarsi…
come se fino ad ora non avessero mai truccato niente…

Articolo precedentePoi ti lamenti che ti schifano tutti
Prossimo articoloIl borsino di venerdì 13 ottobre
mm
Informatico per passione e professione, appassionato di cinema e serie TV, ex drogato di fumetti, è passato a farsi di social media. Onnisciente e tuttologo, nella vita ha provato a sfondare come Zuckenberg ma gli avevano già rubato l’idea, ci ha riprovato come jeff bezos ma senza abbuscarsi un pesos. Dalla disperazione ha perso tutto, in primis ‘e capill, ma nonostante la sua immane sfortuna è riuscito a sposarsi con una fantastica ragazza, che per fortuna non si è resa conto di cosa stava facendo, almeno al momento. Perennemente incazzato con il mondo, riesce a esprimersi soltanto attraverso disegnini e frasi di senso poco compiuto. I meme di Pieromano. Campa una vita quasi dignitosa solo grazie ad una grande passione azzurra, quella per il Napoli ed i suoi calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.