Le pagelle sulla Luna: Udinese-Napoli

151

Carissimi amici di 17su24.it eccoci con il nuovo appuntamento con la rubrica Le pagelle sulla Luna. Pagelle bianconere, ma non quelle bianconere là, queste sono un po’ più sbiadite, scagnate, bianconere pezzuttate, quelle di Udinese-Napoli. Per carità sempre tre punti sono e importantissimi, ma questa è la settimana di Napoli-Juve e tutti stiamo già pensando ad un’altra squadra bianconera. Ad un’altra partita. La partita. Quella di venerdì.

La solita mezz’ora in trasmissione, stavolta con Gianni Scotto padrone di casa, Felice e Filiberto Antignani e ovviamente le Pagelle. Quelle che Carlo Alvino definisce un must, un momento cult della trasmissione.

Si chiacchiera di bianconeri scagnati e non, di Oddo che esulta per una sconfitta come se avesse vinto la Champions, di un Maggio professionista esemplare e del traditore che ancora non si sa se leva mano o meno per venerdì. Ma a noi fondamentalmente importa davvero poco. Perchè a noi non c accire nisciuno…

Prossimo appuntamento a TV Luna con “Pane al pane e vino Alvino”, lunedì 4 dicembre per le pagelle con la P maiuscola, quelle della partita con la P maiuscola, le pagelle di Napoli-Juventus. Come al solito alle 19,30.
Siamo certi che ci seguirete numerosi.
Cliccando sul video potete rivedere la puntata del 27 novembre.

Cliccando qui potete leggere le pagelle di Udinese-Napoli in versione integrale, direttamente dal sito 17su24.it
Buone pagelle a tutti! Buona lettura e buona visione. E buon Napoli-Juve.
E forza Napoli Sempre!

https://www.youtube.com/watch?v=opv0SjIv4mo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.