Le pagelle sulla Luna: Sampdoria-Napoli

752

Eccoci di nuovo insieme amici di 17su24.it.

Ritornano”Le pagelle sulla Luna”. Le nostre pagelle a TV Luna, come ogni lunedì. Pane al pane e vino Alvino. Puntata del 14.5.2018.

Game Over.

Ciaociao #iocicredo, non ci resta che il #iononcipossocredere sempre e comunque riferito ai loro magheggi.

Dopo la cuffia scassata… questa settimana siamo ritornato ai classici, allo schema Pechino, che non guasta mai ed è sempre efficace. I rimedi di una volta… come quelli della nonna…quelli infallibili. Per cui un bel rosso ad un romanista, il più forte, e si gioca in undici contro dieci. Come al solito. Da quando il campionato è entrato nel momento decisivo loro giocano sempre in undici contro dieci. Sarà ‘na regola. Mah…

Intanto per non sapere né leggere né scrivere a Mertens viene annullato un gol regolare a inizio partita, tante volte volessimo vincere davvero 7 a zero, e Milik si becca un giallo per aver segnato. Sì avete capito bene…per aver segnato. Dopo 300 replay questa appare l’unica motivazione possibile.

Allora è per questo che Sarri non lo fa giocare dall’inizio. Perché se fa doppietta lo buttano fuori. Cose ‘e pazz!

Intanto hanno sospeso la partita per cori discriminatori. Per cinque minuti. Giusto il tempo di mandare a puttane la contemporaneità con la Juve. Poi hanno ripreso come se niente fosse e quindi, come dicevamo, hanno ammonito Milik reo di aver esultato sotto la curva della Samp. Che monello…

Però hanno fatto bene. Che bel messaggio. Del resto è la prima volta che ci sono sti cori. La prima? Stiamo alla 37a giornata… Niente meno mo’ ve ne siete accorti? Che vergogna…

Game Over

Ormai è finita anche matematicamente.

Io ci credevo al 14 a 0 del Verona.

Mannagg.

E vogliamo parlare di Don Giorgio , detto ‘o nasone? Del record di Hamsik? Del turbante di Insigne e della mamma di Rog? Ma si…facciamocela una risata con voi e con Gianni Scotto, facciamocela noi, che quelli là non se la sanno fare manco quando vincono…

Altra puntata imperdibile.

Sempre dedicata, come le precedenti, alla memoria di Pistocchi e Varriale, buonanime dell’etere, epurati dal potere rubentino.

E quindi sotto con gli hashtag: #PistocchiLibero #epureVarriale #Pistocchivive.

Non perdetevi la puntata. Cliccate sui video.

Prossimo e, per quest’anno, ultimo, appuntamento con le pagelle in Tv, lunedì 21 maggio, sempre alle 19,30, in Pane al pane vino Alvino. Ma non preoccupatevi stiamo già preparando qualcosa di nuovo. Un nuovo spazio. Magari con tema il mercato che a breve comincia. Sempre con grande ironia e con la competenza che contraddistingue i nostri ospiti.

Cliccando qui potete leggere le pagelle con la Samp in versione integrale direttamente sul nostro sito 17su24.it, sito che vi invitiamo a visitare per leggere anche altri articoli sempre interessantissimi.

Cliccando sui video potete vedere la puntata di Pane al pane vino Alvino del 14.5.2018.

…E forza Napoli Sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.