Le pagelle sulla Luna: Napoli-Verona.

79

Eccoci di nuovo insieme, amici di 17su24.it, eccoci al secondo appuntamento del nuovo anno con la rubrica Le pagelle sulla Luna. Le pagelle in Tv. Le pagelle a TV Luna.

Napoli-Verona.

Riprende il campionato e come per magia tornano i voti buoni. E torna soprattutto la vittoria.Per la verità è stata anche più surata del previsto. Nel primo tempo infatti spesso abbiamo indugiato sui costumi poco morigerati della Giulietta di Sheakspeariana memoria.

Nella ripresa invece era più semplice prendersela con Romeo Pecchia, come abbiamo fatto in studio con Gianni Scotto in una esilarante puntata da non perdere assolutamente.

Tra un sorriso ed una indicazione tecnico tattica preziosa, tra notizie di mercato, è apparsa anche una maglia prestigiosa che presto andrà in asta per beneficienza, quella di Faouzi Ghoulam, sperando che porti bene… e qui ci tacciamo per ovvi motivi.

Puntata dunque da non perdere assolutamente.

Prossimo appuntamento a TV Luna con “Pane al pane e vino Alvino”, per le pagelle di atalanta-Napoli, dopo la sosta, del 22 gennaio. Come al solito alle 19,30. Seguiteci numerosi.

Cliccando sul video potete vedere la puntata dell’otto gennaio.

Cliccando qui potete leggere le pagelle con il Verona in versione integrale, direttamente dal sito 17su24.it
Buone pagelle!

E forza Napoli Sempre

https://www.youtube.com/watch?v=QP9zODijUI4

Articolo precedenteVENTESIMA GIORNATA: Anno nuovo, imbrogli vecchi…
Prossimo articoloMi ricordo magagne Verdi
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.