Le pagelle sulla Luna: Napoli-Roma.

875

Carissimi amici TIFOSI di 17su24.it eccoci all’ormai consueto appuntamento con la rubrica “Le pagelle sulla Luna”. Le nostre pagelle in Tv, a TV Luna. Il nostro appuntamento settimanale all’interno della trasmissione “Pane al pane e vino Alvino”.

Grazie per il vostro affetto sempre costante o addirittura in aumento, con migliaia di visualizzazioni delle pagelle sul nostro sito e sui vari social, ovvero Instagram e Twitter oltre che sul canale Youtube.

Siete sempre più numerosi e questo ci riempie di orgoglio. E se non siete ancora iscritti iscrivetevi a tutti i nostri social. Digitate 17su24, i motori vi porteranno sul social desiderato, e iscrivetevi. Ne vedrete delle belle.

Ringraziamenti stradovuti.

E ora torniamo ora a noi.

Ho detto TIFOSI non a caso.

TIFOSI CON LA T MAIUSCOLA ANZI CON LA “TIFOSI” MAIUSCOLA.

Siamo reduci da un sabato veramente da incubo. Davvero da legge di Murphy. Tremendo. Tutto quello che calcisticamente poteva andare male lo ha fatto. Con tempi e modi da ‘ntuosseco totale. Ma bisogna voltare pagina. Ed ora c’è bisogno dei veri tifosi. C’è davvero bisogno dei TIFOSI.

Dopo aver assistito all’ennesimo scandalo in Lazio-Juve con colpi di Karate in area non sanzionati, autore Daniel San Benatia, novello Karate Kid tre ed il VAR che ormai non esiste più, già ntussecatissimi siamo incappati nella Roma più forte e fortunata della stagione.

Napoli-Roma. Una partita stregata. Davvero. Con la palla che proprio non voleva entrare. Con Dzeko che sembrava Ibra: Dzekoimovic e Allison che sembrava Iashin: Iashinson. E, di contro, Albiol e KK che sembravano Contini e Baldini e Rui che sembrava Frappampina.

Se avessimo giocato per tre giorni consecutivi manco avremmo vinto.

Vabbè è andata così.

L’unica rabbia è che se noi incappiamo in una giornata storta perdiamo, se lo fanno loro vincono o, meglio, li fanno vincere.

Vabbè facciamocene una ragione. Per vincere ci vogliono almeno 10 punti in più del normale, quelli che loro di solito hanno in omaggio.

Noi rispondiamo con la nostra consueta ironia. Anche se stavolta è veramente difficile sorridere.

Perché la notizia più brutta è arrivata domenica.

E c’è davvero poco da sorridere.

Ciao Davide. Ciao Campione. Il tuo voto: Dieci e lode.

Appuntamento con le pagelle di Inter-Napoli il 12 marzo, lunedì, come al solito, sempre alle 19,30 in Pane al pane vino Alvino.

In settimana prossima avremo una sorpresa, probabilmente mercoledì 14 marzo, sempre in Pane al pane vino Alvino, alle 19,30. Per una volta seri. Vi parleremo di economia, commentando il bilancio del Napoli al 30.6.2017 con l’amico Carlo Alvino. Vi aggiorneremo sulla data di una puntata davvero da non perdere.

 

Cliccando qui potete leggere le pagelle con la Roma in versione integrale, divertentissime ed ironiche come sempre, ne vale davvero la pena. Direttamente sul nostro sito 17su24.it, sito che vi invitiamo a visitare per leggere anche gli altri articoli, numerosi ed interessanti, della redazione.

Cliccando sul video potete vedere la puntata di Pane al pane vino Alvino del 5.3.2018.

 

 

E forza Napoli Sempre

Articolo precedenteClamoroso! Maradona all’asta con 17su24 e Justchildren !
Prossimo articoloIl borsino di venerdì 9 marzo
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.