Le pagelle sulla Luna: Napoli-Crotone

2089

Bentrovati amici di 17su24.it.

Ultimo appuntamento della stagione con “Le pagelle sulla Luna”. Le nostre pagelle a TV Luna, come ogni lunedì quest’anno, all’interno della trasmissione Pane al pane e vino Alvino. Puntata del 21.5.2018.

Ed è andata anche l’ultima di campionato.

Vittoria col Crotone e record storico di punti. Ben 91. Novantuno.

E quindi tutti al mare. Rompete le righe.

Una trasmissione ormai balneare. Non per niente sotto la scrivania stavamo tutti con i pantaloncini e le infradito.

E le ultime pagelle celebrano gli addii di Reina e soprattutto di Christian Maggio, che si beccano voti altissimi.

11 a Maggio. Come il suo numero di maglia. Grazie Christian, professionista esemplare. In bocca al lupo per tutto, davvero.

Dieci a Reina specialmente per la sua visita ai bambini del Pausilipon. Grande Pepe. Adiòs Pepe.

Un buon voto anche al mister Sarri anche se con Maggio ha sbagliato, doveva concedergli una ultima presenza, una passarella che meritava. E forse anche Sepe e Rog meritavano di giocare. Vabbuo’ miste.. nun fa nient…

E si parla di tante altre cose. Dalle vacanze di Albiol, alle infradito di Mario Rui, dalle giravolte spaziali di Insigne ai tacchi rotanti di Koulibaly. I nuovi mostri.

E poi… Che dire di Lui…’O centravanti! Quant’è bello, Milik. Ma così è un vero centravanti? Uaaaaaaaa Checazzissimoooooo!

E UNA BOMBA CLAMOROSA DI MERCATO! A DIMARO AVREMO UN BOMBER STRANIERO. SEGUITE IL VIDEO E SCOPRIRETE CHI E’ …MINUTO 14:30 CIRCA

Altra puntata imperdibile. Sempre dedicata, come da un po’ di tempo a questa parte, alla memoria di Pistocchi e Varriale.

#PistocchiLibero #epureVarriale #Pistocchivive.

Non perdetevi la puntata. Cliccate sui video.

E infine… la chicca!

Sono finite le pagelle, ma non vi libererete di noi.

E non è una minaccia, ma la cruda realtà…

Prossimo appuntamento in Tv, lunedì 28 maggio, sempre alle 19,30, in Pane al pane vino Alvino. Senza pagelle ma con qualcosa di nuovo. Un nuovo spazio. Si parlerà di calcio sempre con molta ironia e si parlerà del mercato che già impazza. Oltre che delle nostre iniziative di solidarietà, nuove ed importanti.

Cliccando qui potete leggere le pagelle con il Crotone in versione integrale direttamente sul nostro sito 17su24.it, sito che vi invitiamo a visitare per leggere anche altri articoli sempre interessantissimi.

Cliccando sui video potete vedere la puntata di Pane al pane vino Alvino del 21.5.2018.

…E forza Napoli Sempre

Articolo precedenteGrazie Mister…
Prossimo articoloLa Napolizzazione del Chelsea
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.