Le pagelle sulla Luna: Napoli-Chievo

430

Carissimi amici di 17su24.it. bentrovati.

Ecco che arriva la nuova “puntata” della rubrica “Le pagelle sulla Luna”. Le nostre pagelle in Tv, a TV Luna. Ormai consueto appuntamento all’interno della trasmissione di Carlo Alvino “Pane al pane e vino Alvino”. Puntata del 9.4.2018.

Vi ringraziamo ancora una volta per le migliaia di visualizzazioni delle pagelle sui vari social, ovvero 17su24.it, sul web, su Facebook, Instagram e Twitter, oltre che sul canale Youtube. E se non siete ancora iscritti iscrivetevi a tutti i nostri social. Digitate 17su24, i motori vi porteranno sul social desiderato, ed iscrivetevi. Ne vedrete delle belle. Non vi deluderemo.

Ma torniamo alla nuova puntata. Una nuova puntata davvero da non perdere.

Napoli-Chievo 2-1.

Una partita che resterà nella storia di questo campionato. Nella storia del Napoli e nella storia della cardiologia.

0-1 all’ottantanovesimo. 2-1 al novantatreesimo…

Dall’inferno al Paradiso.

Mamma mia !!!!!!

Non ci credeva più nessuno. Era davvero difficile crederci all’ottantottesimo. Dopo rigori sbagliati, pali, traverse e salvataggi miracolosi. Era impossibile crederci. Tutti pronti all’inevitabile. E poi…

Poi è successo qualcosa di impensabile. Con lo stadio che se non si è sgarrupato non si sgarruperà più. Con migliaia di tifosi che se non hanno avuto un coccolone non l’avranno mai più.

Mamma mia!!!!!!

E quindi dopo essere passati dall’Inferno al Paradiso, ci riprendiamo quello che è nostro, ritorna il buonumore, anzi l’adrenalina ora è davvero a mille e riparte il nostro tormentone #iocicredo.

E noi ci credevamo, poi ci abbiamo creduto pochissimo e ora dobbiamo davvero crederci. Tantissimo. E una volta tanto tutti uniti. Basta stronzate per favore. Finché matematica non ci separi…

Perché dopo domenica è evidente che esiste un Dio del calcio lassù ed è azzurro…

Perché ormai non abbiamo più nulla da perdere perché avevamo già perso.

Perché è il momento di resettare tutto e ripartire da ZERO.

Perché mancano SETTE gare sette.

Bisogna crederci perché forse nun succer…

Ma si succer…

Non perdetevi la Puntata dunque, divertente ed ironica come al solito, piacevolissima, in compagnia dell’amico Gianni Scotto. Cliccate sui video.

Prossimo appuntamento con le pagelle in Tv, lunedì 16 aprile, sempre alle 19,30 in Pane al pane vino Alvino.

Cliccando qui potete leggere le pagelle con il Chievo in versione integrale, divertentissime ed ironiche come sempre, ne vale davvero la pena. Direttamente sul nostro sito 17su24.it, sito che vi invitiamo a visitare per leggere anche gli altri articoli, numerosi ed interessanti, della redazione.

 

Cliccando sul video potete vedere la puntata di Pane al pane vino Alvino del 9.4.2018.

…E forza Napoli Sempre

Articolo precedenteTRENTUNESIMA GIORNATA: #Iocicredo… ma che sofferenza però !
Prossimo articoloJe suis GiggiBuffo’
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.