La solidarietà sulla Luna

103

Bentrovati amici di 17su24.it.

Per una volta in Tv senza Pagelle. Ad illustrare iniziative davvero importanti. Le nostre iniziative benefiche. Che orgoglio. Che emozioni, davvero uniche.

17su24.it e Justchildren hanno appena consegnato una donazione all’ospedale Santobono di Napoli consistente in apparecchiature informatiche per il reparto di neurologia infantile. Donazione consegnata nelle mani del professore Buono.

Momenti di grande emozione. Ed è solo l’inizio. Ne parliamo a TVLuna con Giovanni Scotto nella puntata di Pane al Pane vino Alvino del 5.2.2018. Dove passa anche una intervista molto interessante col professore.

Grazie a TVLuna per il consueto, fondamentale, sostegno alle nostre iniziative di solidarietà. grazie a tutti voi che avete consentito, con la vostra generosità, tale donazione. A chi ha acquistato il nostro libro “Un anno di Pagelle. Le pagelle dei fratelli Antignani”, a chi si è aggiudicato le varie maglie all’asta su Justchildren.it

Cliccando sotto potete rivedere la puntata del 5.2.2018.

Appuntamento a presto con nuove iniziative. Continuate a seguirci ed a partecipare alle nostre raccolte fondi. Non vi deluderemo. Grazie a tutti, di cuore.

 

https://youtu.be/oARL7rmxhdI

 

 

Articolo precedenteI meme di Pieromano: quando senti puzza di…
Prossimo articoloVENTITREESIMA GIORNATA: Un altro passo in avanti… consapevolmente !!
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.