In bocca al lupo, Maurizio

80

In bocca al lupo Maurizio. Ti auguro tutto il meglio e ti auguro di imporre il tuo gioco così come hai fatto il Italia. Se ci riuscirai, lì vincerai. L’Inghilterra non è come altrove, lì il più bravo vince, lì non ci sono lobby e “padroni” occulti, lì non c’è stampa asservita ai poteri , lì non c’è la moglie di un avversario a condurre la trasmissione sportiva più vista, lì non c’è il presidente del circolo del golf di Torino a commentare il campionato, lì gli anticipi ed i posticipi sono casuali, lì è un altro mondo e se tu riuscirai a portare avanti il tuo progetto nessuno ti fermerà.
Grazie di tutto Maurizio, non ti dimenticherò mai e non dimenticherò mai la felicità che mi hai dato, la visibilità che ci hai dato, lo spettacolo che insieme ai tifosi ed ai calciatori hai regalato al mondo.

Nei miei 50 anni non avevo mai visto un gioco così bello, un dominio così netto. Non avevo mai visto Top Club italiani ed esteri impostare il catenaccio contro di noi per paura di perdere in goleada.

Abbiamo fatto tremare tutti e non abbiamo vinto solo perché …. tu lo sai perché!
Però quello che abbiamo fatto insieme resterà indimenticabile e se anche nemici esterni ed “interni” cercheranno di screditarti noi non ci cascheremo, perché lo spettacolo goduto ed i record stracciati sono lì, indelebili ad imperitura memoria.
Ciao Maurizio, stracciali!!!!!

1 commento

  1. Un inchino di ringraziamento al maestro…e ora tutti uniti per i traguardi futuri…..come dice il grande Alvino….solo la maglia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.