Il parere di Max: ora diranno che doveva entrare Insigne!

239

Riporto un pezzo dell’amico Massimo, tifosissimo e notoriamente persona molto equilibrata. Forse anche troppo in questo momento. Però è una disamina molto interessante. E ritengo sia doveroso pubblicarla.

Il parere di Max
di M.Panariello

Io ho visto per circa un’ora una gran bella squadra dominare, con azioni a volte entusiasmanti, una Atalanta molto forte, tra le migliori squadre viste quest’anno.
Eppure dominata per circa un’ora, con vagonate di gol divorati, cm da gol line, etc. E poi siamo stati puniti al primo errore del solito esterno basso scarsissimo.
Quindi non abbiamo avuto energie mentali e forse anche fisiche per continuare a giocare, cosa peraltro abituale di questa squadra, che è crollata ancora una volta, nonostante l’incitamento compatto di un grande pubblico, quello si di livello europeo che non fa mai mancare il suo appggio alla squadra e alla società, neanche nei momenti più difficili.
Ma forse hanno ragione loro….meritano molto di meglio di ADL….il pappone non è napoletano e ci sono tanti imprenditori mecenati partenopei pronti a comprare i top players, a fare lo stadio da 500 mln di euro e farci stare stabilmente ai vertici del campionato italiano e giocarci con onore i quarti di coppe europee e gironi di ferro in Champions contro corazzate. Adesso molti diranno che doveva entrare Insigne, salvo poi subissarlo di fischi al primo errore…
Siamo seri per favore e andatevi a rivedere le griglie di luglio. I pareri di tutti….tifosi e meno tifosi….

Articolo precedente‘O fatt è Kist! Il ritorno dello Iossa!
Prossimo articoloSiamo quasi alla frutta… poi arriva il dessert ?
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.