Il borsino di venerdì 9 marzo

162

Bentrovati carissimi amici di 17su24.it eccoci con il nuovo borsino. Il borsino dopo il weekend horribilis, come dicevano gli antichi romani. O meglio horribilis sì, lo dicevano di sicuro, weekend forse no, vabbè sta di fatto che è andata male sia con gli antichi che con i nuovi romani, che hanno cacciato, come al solito, la scienza contro di noi. E di conseguenza hanno cambiato pure la storia e la geografia. Vabbuò…

A questo punto bisogna andare avanti e so’ di nuovi cazzi, per usare un eufemismo…

Inter-Napoli

A Inter. In casa loro. Alla scala del calcio. E…

Non c’è bisogno di dirlo…

Loro stanno in una fase delicatissima ma, si sa, ovviamente pronti alla partita della vita. Perché hanno perso pure co’ dopolavoro ra’ Pirelli, ma con noi devono vincere, per salvare la stagione e, come tutti, ci stanno aspettando per una vera e propria battaglia.

N’ata battaglia. E che cacchio. Io so pacifista. E poi mo’ viene Pasqua. Ma rilassatevi…

Quindi alla Scala del calcio per l’ennesimo esame, mentre gli altri giocano in casa con la Poggibonsese. Turno a dir poco delicato e complicato. E abbiamo bisogno di tutte le forze e di tutto il tifo. Torna Hamsik. Formazione titolare. Forza ragazzi !

 

Up

Insigne

 

Attenti a Lorenzo che si è sbloccato pure con i gol. Ed è il nostro leader. E poi magari il capitano si è riposato…

Down

Gli esterni di difesa. Ma sono come la borsa, salgono e scendono. Da fenomeni a brocchi in pochi giorni. Speriamo sia la volta dei fenomeni

 

 

Aspettiamo i vostri pronostici.
Chi azzeccherà il migliore ed il peggiore in campo?
Forza Napoli Sempre

Articolo precedenteLe pagelle sulla Luna: Napoli-Roma.
Prossimo articoloLe pagelle di San Siro
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.