Il borsino di venerdì 6 aprile

225

Bentrovati amici di 17su24.it.

Ridendo e pazziando siamo arrivati di nuovo a venerdì. E quindi proiettati verso le gare del Weekend. Come passa in fretta il tempo quando ci si diverte. E noi, diciamolo, un po’ ci siamo divertiti durante la settimana.

Io ho fatto tante belle cose interessanti questa settimana, non mi posso proprio lamentare.

Poi martedì, in particolare, davvero ho passato una bella giornata, e soprattutto una bella serata insieme ad un paio di amici con cui condividiamo qualche passione.

Ovviamente anche loro tifosi del Napoli oltre che simpatizzanti, storici, di una delle squadre più prestigiose della storia del calcio. Il Real Madrid.

Che poi perché limitarsi ai tifosi Partenopei? I tifosi del Real sono un po’ dovunque. in pratica martedì eravamo tutti tifosi del Real, tutti tranne gli Altri.

E quindi tutti contenti (tutti tranne gli altri). Che bello: il Real ha giocato proprio una grande partita e Cristiano Ronaldo, nonostante per mezzi tecnici sia di sicuro inferiore a Dybala, di cui potrebbe solo fare la riserva, ha segnato un gol leggendario. Quindi c’è una speranza per tutti, persino per i panchinari e le riserve. Che bel messaggio!

Che poi con chi ha giocato e stravinto il Real? Boh… Non mi ricordo…

Dopo un po’ di calcio spaziale si torna dunque al campionato nostrano. La Juve ritorna a giocare prima di noi ed è attesa a Benevento sabato prossimo. Magari porta bene che giochino prima. In verità penso che a Benevento vinceranno almeno 10-0 perché sono incazzatissimi. Questo perché loro in Champions a differenza del Real hanno perso.

Che poi con chi ha giocato e straperso la Juve in Champions? Boh… Non mi ricordo manco questo…manco l’ho vista!

Che poi che strano…questi sono annianniannieanni che stravincono in Italia e annianniannieanni che straperdono In Europa. Nonostante 74.356 scudetti sul campo.

Ma che strano!

Ebbene sì, torna il campionato ed il Napoli, dopo la disfatta di Sassuolo (che poi tutt’ ‘o blocco era un pareggio), ospita il Chievo Verona. Non giocheranno per squalifica Albiol e Jorginho. Dentro Diawara (scetate uaglio’!) ed uno fra Chiriches (probabile) e Tonelli.

In attesa di vedere Sorrentino trasformarsi in Yashyn mi astengo da qualsiasi commento.

 

Passiamo piuttosto agli up and down.

Vediamo chi sale e chi scende, chi è in forma e chi no.

Ma soprattutto vogliamo i vostri pronostici.

Diteci chi saranno i migliori e peggiori in campo di Napoli-Chievo e quale sarà il risultato. Chi azzecca più pronostici sarà citato in diretta televisiva da noi, lunedì prossimo, 9 Aprile, nella puntata Di Pane Al Pane vino Alvino a TV LUNA.

Up

Ora è il momemto che AREK ci dia una mano. Dai Ragazzone. Vott ‘e man!!!!

Down

Mertens e Callejon. Arripigliatv !!!!!!! Toglietevi e togliamoci gli schiaffi da faccia.

 

Attendiamo poi, numerosissime, le vostre previsioni e commenti, allora forza chi saranno il migliore ed il peggiore in campo?

 

Forza Napoli Sempre

Articolo precedenteLe Pagelle sulla Luna: Sassuolo-Napoli
Prossimo articoloLe pagelle col Chievo
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

1 commento

  1. Un bel 3-0 con un bel gol di Roberto Insigne o del capitano Hamsik per caricare tutto l”ambiente. Ovviamente lo stesso risultato l’avremmo con un gol.di Milik è una doppietta di Mertens.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.