Noi a casa nostra fischiamo chi ca… ci pare! Il borsino di venerdì 26.1.2018

326

Bentrovati amici di 17su24.it, ecco il nuovo borsino.

Napoli-Bologna.

Napoli-Bologna…

Napoli-Bologna?

Azz int o bologna joc Verdi.. Aeeeeee… quello è il fratellino di Cristiano Ronaldo ed il nipote di Bale, mo’ tiene pure la fascia di capitano, la statua in piazza e lo stadio dedicato… Aeeeeeeee… speriamo bene.

Questo ci ha schifato comm a che. Per la serie pur di non venire io resto a Bologna con Donadoni. Francamente c vo nu stommaco.

Comunque sarà durissima come al solito. Vuoi per VerdRolando vuoi perché ‘o Bologna, per bocca del suo allenatore storto, già sta facendo proclami di partita del secolo. E quale è la novità? Tanto sarà così fino alla fine. Tutti di qui in avanti giocheranno alla morte contro di noi (solo contro di noi) e tutto il mondo del calcio che conta sarà contro di noi (solo contro di noi). A meno che noi non molliamo… ma noi non molliamo… non dobbiamo assolutamente mollare!

Tutti contro di noi. Meglio così, vuol dire che ci temono…

E forse non siamo così poco forti come tutti dicevano…

E forse non abbiamo la rosa più scarsa di Roma e Inter…

E mi taccio, perché è come sparare sulla Croce Rossa.

Però… su una cosa non mi taccio… c’è un però…

Dite e fate ciò che volete, ma io a casa mia io faccio quello che mi pare, nun ci scassate ‘o…

Mi sta bene tutto. Mi sta bene che facciate le sentenze contro il razzismo e poi le sospendiate, mi sta bene che spacciate per ironia battute, titoli e foto squallide, mi stanno bene anche i club televisivi che parlano di centimetri in più ed in meno per ore ed ore, anche se le questioni sull’importanza dei centimetri le lascerei più a Ilaria che se ne intende che a Caressa. Mi sta bene, a casa vostra potete fare ciò che volete, però a casa mia no…mo’ ci avete rotto.

Io domenica non vado allo stadio, ma chi va paga, per cui fischia chi cazzo gli pare e piace, e scusate l’eufemismo. Ha diritto di fischiare i propri beniamini perché paga, figuriamoci ‘e sciem muccusi con tanto di mutanda in capa (non muliebre, ma di Marottica origine), che rifiutano di venire a Napoli manco over fossero i fratelli di Cristiano Ronaldo, probabilmente per volere del padrone.

Io a casa mia fischio chi voglio e nessuno deve permettersi manco di dire A, o di indignarsi né preventivamente né successivamente, specie se sti presunti moralisti e uomini di m..ondo sono gli stessi che non sentono mai né i “lavali col fuoco” né i “terroni” o gli “scimmia” o, peggio, se li sentono, li derubricano a sfottò o ironia. Sentono solo i fischi presunti e si indignano. Ma vafangul! E riscusate l’eufemismo.

Dunque amici che sarete allo stadio fischiate chi volete, anche se tutto sommato stu povero ometto manco la merita tutta questa attenzione. Per cui fischiatelo se volete, ma soprattutto sostenete i nostri ragazzi, dal primo minuto al 95esimo, tutti uniti. Contro tutti.

 

Up

 

Callejon e Mertens

In grande ripresa. E questo è il necessario…

 

Down

Direi nessuno. Fisicamente e di testa stanno tutti bene. Speriamo bene.

 

Aspettiamo i vostri pronostici.

Chi azzeccherà il migliore ed il peggiore in campo?

Forza Napoli Sempre

3 Commenti

  1. Mertens il migliore, ora non lo fermano più !! Subito dopo punterei su Jorginho.
    Chiriches potrebbe essere tra i peggiori.
    Pronistico: sarà almeno un OVER 4 !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.