Il borsino di sabato 9 dicembre

128

Bentrovati, amici di 17su24.it, ecco in arrivo il borsino di Napoli-Fiorentina. Dopo due sconfitte che bruciano, partita veramente fondamentale, un vero e proprio spartiacque. Un solo obiettivo ovvero la vittoria e sarà durissima.

I viola, infatti, come ogni squadra che gioca contro di noi, stann comm ‘e pazz. Vogliono fare risultato. Per cui si schiafferanno tutti dietro la linea della palla e difesa e contropiede. E romperanno il salsicciotto.

 

Noi siamo sempre acciaccatissimi. Sempre più acciaccati. Specie mentalmente. Formazione: ritorna di sicuro Jorginho e Insigne non è stato convocato. Gioca Zio sicuro. Mi aspetto Maggio. Per il resto i soliti con Allan che dovrebbe giocare di nuovo.

Segnaliamo nessun vincitore per Feyenoord- Napoli, migliore in campo Maggio. Non era facile per nulla. Ora è Christian il nostro uomo migliore…Iamm checazz…

 

Up

Maggio

L’unico che appare veramente in forma. E se è lui la nostra speranza…

 

Koulibaly

Lui problemi non ne ha, specie con la difesa ad uno.

 

 

Down

 

Mertens, Hamsik e Callejon

Sempre peggio… Aiutoooooooooooooooooooo

 

Aspettiamo i vostri pronostici.

Maremma Fiorentina!

Chi azzeccherà il migliore ed il peggiore in campo?

Forza Napoli Sempre!!!

 

Articolo precedenteLe pagelle sulla Luna. Feyenoord- Napoli
Prossimo articoloNecapisctroppassaj parte 2 – 10 dicembre
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

3 Commenti

  1. Faccio fatica a fare un pronostico. Le due ultime prestazioni non sono state esaltanti. I nss beniamini ci hanno abituato a ben altri spettacoli. Ma, per me, le sensazioni restano comunque positive. Nessun dramma. Provo ad azzardare…
    Migliore in campo HAMSIK.
    O il capitano tira fuori gli attributi… oppure toccherà a Mister Sarri tirare fuori dal campo il capitano.
    Forza Napoli ! Juve ed Inter hanno pareggiato… è ora di riprendere il cammino !! P&B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.