Il borsino di martedì 17 aprile

129

Bentrovati amici di 17su24.it.

Nuovo appuntamento con il borsino degli azzurri. Infrasettimanale. Dopo Milano si rigioca subito.

Ed è meglio così perché siamo tutti attapiratissimi. Dopo uno zero a zero a Milano. Eppure una volta lo zero a zero a Milano era un grande risultato. Da farci caroselli d’auto per via Marina.

Qualcuno dice che è un salto di qualità se siamo arrabbiati per un pareggio a Milano, perché vuol dire che siamo diventati veramente forti.

Come ragionamento non fa una grinza. Il problema è che abbiamo perso altri due punti sulla Juve. Che vince sempre. In Italia. Perché in Europa NUTTANT vince. E quando vince perde ‘o stesso.

Purtroppo però non siamo in Europa ma in Italia. E così la Juve guadagna altri due punti e siamo a meno sei.

 

Si fa veramente dura. E pensare che in questa giornata, a parte il primo gol della Juventus in netto fuorigioco, Mazzoleni da Pechino e soci non sono manco dovuti intervenire. Se lo stanno astipando per domenica? Forse…

Partita delicatissima per gli azzurri. Prove di bianconerità. Napoli-Udinese. Loro hanno perso 567 partite consecutive per cui che devono fare con noi?

La partita della vita ovviamente. Anche per il loro allenatore.

E vabbuò…che parlamm a fa’.

Formazione difficile da decifrare. Koulibaly è squalificato e mi aspetto Tonelli. Poi non si sa. Forse Zio per Allan? Milik dal primo minuto? Callejon a riposo? Più probabile che giochino dall’inizio i soliti undici, Ghoulam a parte, compreso Mertens.

Passiamo piuttosto agli up and down.

Vediamo chi sale e chi scende, chi è in forma e chi no.

Ma soprattutto vogliamo i vostri pronostici.

Diteci chi saranno i migliori e peggiori in campo di Napoli-Udinese e quale sarà il risultato. Chi azzecca più pronostici sarà citato in diretta televisiva da noi, giovedì prossimo, 19 Aprile, nella puntata di Pane al Pane vino Alvino a TV LUNA.

Up

AREK il Principe di Polacchia e altri 10. Il più in palla.

Down

I tre Scoppiatos. Stanno rovinati. Speriamo nel miracolo. Allan, Callejon e Mertens.

 

Attendiamo poi, numerosissime, le vostre previsioni e commenti, allora forza chi saranno il migliore ed il peggiore in campo? E il risultato?

 

Forza Napoli Sempre

Articolo precedenteTRENTADUESIMA GIORNATA: Nonostante tutto contro… #iocicredo.
Prossimo articoloLe pagelle sulla Luna: Milan-Napoli
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.