Il borsino di lunedì 20 novembre

199

Cari amici di 17su24.it. è di nuovo tempo di Champions.

Al San Paolo arrivano gli ucraini dello sciacchetar che sono stati cacchi di perdere in campionato contro l’Olecsandria che è na bona Viribus Uniti’s della situazione. Ancora brucia la sconfitta dell’andata, è giunto il momento di vendicarla e levarci ‘e paccheri a faccia. Anche perchè noi siamo un po’ meglio sia dell’Olecsandria che della Viribus Unitis.

E poi la Champions è sempre la Champions. E la musichetta è sempre la musichetta… Archiviato in campionato il Milan/Foggia, con l’undicesima vittoria in tredici gare, ci giochiamo l’accesso agli ottavi della coppa più prestigiosa. Molti dicono che la Champions è solo un problema ed una perdita di tempo. Nun pazziamm proprio.

Probabile turnover con Maggio, Zielinsky e Diawara.

Sotto gli up ed i down del momento, complimenti alla nostra Maria che per la gara con il MilanFoggia ha indovinato Insigne goleador e mattatore, pronosticando il 3-1 ed andandoci molto vicino…

 

Up

 

Koulibaly

‘O mostr. Imbarazzante da quanto è forte. In forma strepitosa.

Insigne

Solo (S)ventura può metterlo in panchina. in condizione psicofisica incredibile.

Jorginho

Sempre più leader e sempre più convinto dei suoi mezzi. Ma non dovrebbe giocare domani.

 

 

 Down

 

Hamsik

Alla ricerca del capitano perduto. Torna, sta squadra aspetta a te.

Callejon

Ormai si distingue solo per l’improponibile calzamaglia. Non è lui da diverse partite.

 

 

Questa la situazione ad oggi. Ora tocca a voi. Fate il vostro pronostico per Napoli-Shacktar. inserite i vostri commenti. Chi saranno il migliore ed il peggiore in campo?
The Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaampioooooooooooooooonsssssssssssss.

Articolo precedenteLe pagelle col Milan
Prossimo articoloLe pagelle sulla luna: Napoli-Milan
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.