Il borsino degli azzurri 30 Luglio

267

In attesa dell’AUDI CUP che parte martedì 1 agosto. Grande evento in occasione del quale torneranno in esclusiva assoluta su 17su24.it Le Pagelle di F.Antignani.
In attesa di quelle partite tocca accontentarsi di un borsino un po’ sui generis…

UP

Pavoletti DJ 10

Scoperto finalmente il suo ruolo reale, quello in cui davvero dà il massimo, Leo ha preso il volo. Leader e trascinatore della squadra
davanti al mixer.
Uomo spogliatoio.
Idolo dei compagni.
A questo punto deve restare a tutti i costi. Ma anche no.

Tommaso Starace 8

Il mitico magazziniere finalmente a casa nel suo habitat naturale può di nuovo esprimersi sui suoi livelli, approfittando dell’acqua e dell’aria di Castelvolturno che sono tutta un’altra cosa rispetto a quelle di Dimaro, troppo pure e pulite. A Castelvolturno ‘o cafe’ ven tutta nata cos, c’è poco da fare.

DOWN

Rafael 5

Il voto non tanto al calciatore in quanto tale ma a lui ed al suo procuratore sulla gestione del mercato. Ha giocato in pratica una partita in oltre dodici mesi ma sembra non importargliene nulla. Niente rescissione o cessione.
Ha un milione di buoni motivi per restare…ma che tristezza.

 

Emanuele Giaccherini 0

Non pensate che io ce l’abbia con lui. Mai na cosa ‘e chest…
È che mi arrivano notizie che pure in allenamento Giac è sempre più inutile e poco efficace. Sempre zero. Renatissimo. Ma poi da uno che è l’idolo di Stramaccioni cosa vogliamo aspettarci? Ma dai…
Te ne vai o no? Te ne vai sì o no?

Articolo precedenteDiamo un calcio allo sceicco o ci teniamo il nuovo califfato del pallone?
Prossimo articoloC’era un cinese in coma.
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.