I meme di Pieromano: 30 PUNTI

231

E niente, ma veramente niente, siamo andati in trasferta ad Inter…

E fortunatamente siamo tornati ancora inter’! Insomma moralmente stamm nu’ poco a’ piezz! Ma tutto “sommato” facendo due calcoli, stiamo solo ad un punto sotto la juvermerda! Virtualmente a -4 ma non diamo limiti alla “Dea” provvidenza!

La partita credo sia inutile commentarla, siamo stati leziosi, e forse ci siamo anche un po’ spaventati… per non usare un termine poco consono… i nerazzurri si sono chiusi a riccio, hanno adottato lo schema testuggine, che s’è scetata un po’ troppo presto dal letargo!

La squadra ha giocato con poco logaritmo. Poche idee e pure un po’confuse, qualche tiroaggiro e niente più. Il più profilattico dei nostri si è dimostrato ancora una volta Insiste, che però puntualmente mirava uno qualsiasi in curva e lo coglieva! Sommando le occasioni avute, possiamo dire di non aver potuto contare sugli attaccanti, il centrocampo ha dato i numeri! E a me sono venuti i calcoli!!!

Certo questo pareggio conta tantissimo, diciamo che sono più due punti persi che uno guadagnato, insomma non siamo riusciti a far quadrare il cerchio.

Il risultato ha parlato da solo un po’ come fanno i pazzi ed inoltre non siamo riusciti a rispettare la nostra tabellina di marcia!

Io comunque in matematica non sono mai andato benissimo, come insegnante alle medie avevo una professoressa abbastanza formosa che prendeva spesso il sole integrale e da allora ho ancora parecchi problemi con i seni e i coseni, ed ancora adesso me ne fotto dei problemi di matematica, c’ho già i miei, figuriamoci se mi prendo pure quelli degli altri.

Però, nonostante tutto, finché la matematica non diventerà un’opinione e avremo i numeri per passare in testa io continuerò a crederci! Anche se uno come Einstein una volta disse: Se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non sono certe e se sono certe, non si riferiscono alla realtà.

Ai ragazzi comunque direi di non calcolare questo risultato, di sottrarre le paure e di moltiplicare gli sforzi perché solo così potremo diventare nuovamente i numeri uno! Adios!

Articolo precedenteCiao Luigi… dal San Paolo è tutto…
Prossimo articoloIl borsino di venerdì 16 marzo
mm
Informatico per passione e professione, appassionato di cinema e serie TV, ex drogato di fumetti, è passato a farsi di social media. Onnisciente e tuttologo, nella vita ha provato a sfondare come Zuckenberg ma gli avevano già rubato l’idea, ci ha riprovato come jeff bezos ma senza abbuscarsi un pesos. Dalla disperazione ha perso tutto, in primis ‘e capill, ma nonostante la sua immane sfortuna è riuscito a sposarsi con una fantastica ragazza, che per fortuna non si è resa conto di cosa stava facendo, almeno al momento. Perennemente incazzato con il mondo, riesce a esprimersi soltanto attraverso disegnini e frasi di senso poco compiuto. I meme di Pieromano. Campa una vita quasi dignitosa solo grazie ad una grande passione azzurra, quella per il Napoli ed i suoi calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.