Hey it’s incredible!

396

Come passa il tempo, even this market is over, ma overament!
Grandi colpi di mercato, it’s raining terzini destri, it’s raining portieri, it’s raining striker, it’s… it’s tutt ‘na strunzat.
Come ha ben detto già tempo fa il nostro super mega director, nun amm’accattat ‘a nisciuno.
No aspè a Ounas, l’amm accattat, no ne amm accatt’t Rui, no aspè, we bought three, uno addirittura di stampo internazionale, la chiave dell’acqua, the water key: Inglese.
Nientemeno che insigne s’è subito preoccupato, dice che ha chiamato la moglie dal ritiro della nazionale e ha detto: ” Amo’, m’hann ditt’ ca o’napulè s’è accattat n’inglese, io ossapev’ c’aveva fa o’corso e tu me ricist, nè Lore’ ma quale corso, o’napulitan o’ccapiscn atutt part!”. Pensa se domani dovessero invitarlo a parlare alla conferenza e gli chiedessero cosa pensa d’Inglese, direbbe: “inglese? Eh, non lo so nun l’aggià maje sturiat”.
Il problema è che non hanno spiegato al Magnifico che Inglese è più italiano di lui, e per di più rimane al Chievo.
In realtà dovrebbero spiegarlo anche a noi perché hanno comprato un giocatore di 26 anni che ha accumulato in totale 61 presenze in serie A con una imperfetta media inglese di 14 Goals, in doppia cifra per la prima volta solo l’anno scorso. Che sia solo una manovra fiscale? Io spero di si perché l’anno prossimo, non vorrei mai ritrovarmi a giocare una champions con Milik titolare e Inglese come riserva, purtroppo i soldi quelli so’ e come dicono gli Inglesi: If the water is low the duck doesn’t float!

Articolo precedentePresentazione iniziativa benefica
Prossimo articoloCiao Dona
mm
Informatico per passione e professione, appassionato di cinema e serie TV, ex drogato di fumetti, è passato a farsi di social media. Onnisciente e tuttologo, nella vita ha provato a sfondare come Zuckenberg ma gli avevano già rubato l’idea, ci ha riprovato come jeff bezos ma senza abbuscarsi un pesos. Dalla disperazione ha perso tutto, in primis ‘e capill, ma nonostante la sua immane sfortuna è riuscito a sposarsi con una fantastica ragazza, che per fortuna non si è resa conto di cosa stava facendo, almeno al momento. Perennemente incazzato con il mondo, riesce a esprimersi soltanto attraverso disegnini e frasi di senso poco compiuto. I meme di Pieromano. Campa una vita quasi dignitosa solo grazie ad una grande passione azzurra, quella per il Napoli ed i suoi calciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.