Grazie Mister…

206

Sicuramente, con l’ingaggio di Ancelotti, ADL ha preso uno degli allenatori più importanti al mondo. Era l’unica soluzione che non avrebbe portato ad una rivoluzione, poiché è tanto l’amore e la stima che abbiamo per Sarri, che qualsiasi altro nome sarebbe risultato indigesto.

Ora mi aspetto una campagna acquisti degna di Carletto ed una squadra forte sia in Italia che in Europa. Invece a Sarri, al nostro Sarri, auguro tutto il bene del mondo.

Mister, non sei stato il nostro allenatore, sei stato il nostro paladino, il nostro giullare, il nostro “maestro”!

Insomma …“nu frat”!

Ci hai fatto divertire ed hai divertito il mondo.

Qualcuno dice che nel calcio bisogna vincere (anche se in Italia abbiamo quel “problema” arbitrale) e forse è vero, ma è anche vero che, nello sport come nel gioco, vince anche chi incanta e poco importa se non vai nei palmares.

Io, in riferimento ai mondiali del ‘74 e del ‘78, non sento mai parlare di Germania ed Argentina ma sento sempre nominare la grande Olanda di Crujff !

Forse chi guarda solo i “Tituli“ ha qualche problema di autostima.

Noi guardiamo la bellezza, l’arte, la magia…

Attenzione non è una scusa da “volpe e l’uva”. Noi l’uva la vorremmo pure ma ci facciamo bastare anche il suo profumo e l’attesa di poterla un giorno mangiare e più dolce che il mangiarla stesso. Noi viviamo di sogni, di amore, di socialità, di speranza, di coraggio, di arte, di musica…

Noi siamo napoletani, proprio come te Maurizio Sarri.

Grazie Mister! Grazie di tutto!

 

Articolo precedenteFoto ricordo
Prossimo articoloLe pagelle sulla Luna: Napoli-Crotone
mm
Gaetano, detto Nino, nato e cresciuto a Capodimonte, ma la domenica sempre a Piazzale Tecchio. Figlio e nipote di malati del Napoli Calcio e’ stato contagiato sin da subito. Vive per la famiglia, per il Napoli e per la sua città. Che difende sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.