Emozioni…Consegnata la donazione al Santobono di Napoli

477

Eravamo emozionati come 2 bambini, io, Filiberto Antignani, e il mio amico Francesco Vigorita.

Ieri sera, Just Children Onlus e  17su24.it, hanno donato delle attrezzature informatiche al nuovo reparto di Neurologia del #Santobono di Napoli, direttamente nelle mani del prof. Salvatore Buono, emozionato più di noi.

Un piccolo gesto per i BAMBINI, un momento durante il quale vedi che tutti gli sforzi organizzativi dei 6 mesi appena passati, si concretizzano.

Realizzi che è bello fare qualcosa di utile.
È bello per gli altri ed è bello per te.

E se abbiamo potuto fare questa donazione è grazie al contributo di tanti di voi. Di quelli che hanno partecipato alle aste e si sono aggiudicati le varie maglie e di quelli che hanno acquistato il nostro libro “Un anno di Pagelle. Le pagelle dei fratelli Antignani”.

Ma è davvero solo l’inizio. Venerdì 2 febbraio abbiamo solo messo le basi di una lunga serie di iniziative per i BAMBINI.

BAMBINI, aspettateci, in settimana ci sarà una grande sorpresa per voi!

Guardateci lunedì 5 febbraio 2018 alle 19.30 su TV Luna, canale 14 del digitale terrestre, nel corso di #panealpanevinoalvino, passerà un’intervista con Franco ed il prof.Buono fatta live durante la donazione, ci sarà una sorpresissima e annunceremo le prossime iniziative di beneficienza di 17su24 e Just Children.

Grazie a tutti di cuore.

Ecco l’intervista realizzata il giorno della consegna:

 

Articolo precedenteLe pagelle di Benevento
Prossimo articoloI meme di Pieromano: quando senti puzza di…
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.