Il borsino di sabato 24 febbraio

67

Buongiorno e bentrovati amici di 17su24.it, eccoci con il nuovo borsino. Archiviati i borsini dell’Europa League, come prima quelli di Champions e coppa Italia. Come ampiamente previsto, dunque, ci resta solo il campionato.

Cagliari- Napoli

Capito mi haiiiiiiiiii?

Sti fenomeni ci stanno aspettando per una vera e propria battaglia. La partita della vita. Perché per loro la gara col Napoli e’ quella più importante della stagione. Mah… cos’ ‘e pazz…

Quindi, simpaticamente di lunedì, co’ nu fridd e anche di sicuro nu vient ‘e pazzi, ci toccherà sfidare sti assatanati scassapalle. E vabbuò. Speriamo che almeno Pavoletti si passi a mano pa’ cuscienz.

Sarà dura. Durissima. D’ora in poi non si scherza più. Tredici gare. Ora c’e solo il campionato. Come ampiamente deciso, quello ci è rimasto.

Tredici gare e la prima co ‘sti cagliaritani fastidiosissimi. Tredici gare, un solo risultato possibile ed un solo obiettivo. Che stress.

Up

Insigne

Attenti a Lorenzo che si è sbloccato. Assafa.

NapolEmpoli

Tutti in forma i napolempolitani ma forse giocherà solo Mario, con Zio di sicuro in campo nella ripresa pronto a dare il suo.

Down

Diawara, per fortuna in panca.Poi speriamo nessun altro.

Aspettiamo i vostri pronostici.
Chi azzeccherà il migliore ed il peggiore in campo?
Forza Napoli Sempre

Articolo precedenteLe pagelle di Lipsia
Prossimo articoloLe pagelle di Cagliari
mm
Felice, papà, molto, e marito. Ispirato dalla filosofia Troisiana e cresciuto a pane e Così Parlò Bellavista. Malato (grave) di Napoli e del Napoli dalla nascita. Rapito dall’ironia e dalla punta di penna di Peppino Pacileo. Appassionato di economia, anche per necessità. Insomma una gran bella vita da orsacchiotto. Poi, però, prendi un tram in faccia all’improvviso e tutto si ribalta… e tutto è diverso. Ma non bisogna mai mollare…mai…perché il cielo è azzurro…proprio come il mare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.