Auguri Marek ?

317

 

Ormai un altro anno di vita è passato e questo vuol dire che tra un po’ anche tu ti ritirerai e arriveremo a quel momento in cui il popolo azzurro piangerà per l’unico vero capitano azzurro.
Per me sei un vero esempio dal punto di vista sia calcistico che umano. Calcistico perché sei un grande ed a 30 anni dimostri che ancora sei un grande atleta perché lotti, sudi, combatti, fai magie e fai sognare il popolo azzurro. Dal punto di vista umano, anche se sembra che tieni sempre la faccia incazzosa, pure sei un grande, la dimostrazione a Dimaro, quando ti sei fermato ed hai fatto firme e foto con tutti i presenti sul campo, simbolo di un grande cuore da parte tua per il popolo napoletano…
Grazie Marek per le prodezze che ci fai in campo, per essere il capitano del popolo azzurro e per rappresentarci in tutto il mondo.
Ancora auguri, capitano, sperando che l’anno prossimo ci sia un nuovo augurio con tanto di ringraziamento per lo scudetto…

 

A. Antignani

Articolo precedenteCapitano mio capitano
Prossimo articoloBuon Compleanno Luce
mm
Le nuove leve. Il vivaio. La cantera. A noi ci piace dire la scugnizzeria. Insomma o uaglion. Contatti con i blogger e la rete. Fotografo ufficiale ma gentilometto da Dimaro. Piccoli (mica tanto) Antignani crescono…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.